BO Car

Nella nostra stazione di carburante di La Gogna , la storia si intreccia con il presente, creando un punto di riferimento unico nella zona!
Qui, anni fa, il Sig. Giuseppe Bonci, dopo aver installato il nuovissimo impianto di carburante e lavaggio; organizzava, nel terreno adiacente, la “Festa del Grano”, portando una delle prime metitrebbie in zona direttamente dalle Marche.  Una manifestazione diventata nel corso degli anni un punto di riferimento per la zona. BoCar, infatti, porta avanti quell’eredità con un mix di tradizione e innovazione. 
La stazione non è solo un luogo per rifornire il serbatoio, ma un punto di ritrovo per la comunità, legandosi dalla passione per la nostra terra e dalla voglia di creare un ambiente accogliente per tutti.
La “Festa del Grano” potrebbe essere solo un ricordo, ma la sua energia e spirito vivono ancora li. Ogni rifornimento è un omaggio a quelle radici, e ogni cliente è parte della nostra storia in continua evoluzione.
Nella medesima location, troverete la nostra farmacia, un’aggiunta moderna che risponde alle esigenze di oggi. La salute e il benessere sono parte integrante della nostra missione, così come lo erano durante le celebrazioni del grano di un tempo.